PERDETE OGNI PESANTEZZA, VOI CH’ ENTRATE!!!!

Il posh club è un posto leggero. Siamo on line, ma io vorrei renderlo il più fisico possibile e farvi entrare nell’atmosfera che ho immaginato ci fosse quando l’ho pensato.

Immaginate che questo club sia il quartiere di una città, una a caso.

New York.

C’è il Caffè Mariuccia, il bar dove fermarvi a prendere un caffè e restare informati sugli ultimi pettegolezzi. C’è un lungo bancone dove potete sedervi e parlare con le persone che incontrerete. Per fortuna, non vi verrà voglia di mangiare perché non potete sentire i profumi delle cose buonissime che si mangiano!
Poi potete fare una passeggiata sulla Fifth Avenue, per dare un occhio alle ultime tendenze della moda e fermarvi a comprare qualcosa di posh nello shop, fare una sosta al Vintage Park, per scoprire la storia di personaggi storici famosi e infine decidere o di tornare a casa a guardare la tv leggendo i consigli su Single d’Ascolto oppure pianificare un viaggio lasciandovi ispirare da un Posh Travel.

Ci sono un canale whatsapp per restare sempre aggiornati sulle novità del  blog, una lista braodcast per avere in anteprima tutti i nuovi arrivi e le promo dello shop, una pagina facebook e una instagram. Sono ovunque, peggio del prezzemolo.

PRIMA REGOLA DEL POSH CLUB… Dire a tutti che esiste il posh club e invitarli a farne parte!

Se vi interessa sapere chi sono… cliccate qui