TUTA GOLD
64,00 €
Descrizione
Non è gold, ma è comunque una tuta glamour. E’ composta dal pezzo di sopra che è una polo e poi dal sotto in denim. Il taglio del pantalone è a palloncino, ma, se non vi piace, si può tranquillamente fare il risvolto e portarla con lunghezza alla caviglia.
Per accentuare il concetto di tuta glamour vi consiglio di portarla con i tacchi!
La vestibilità e il taglio della tuta sono comodi. Non segnano le forme, anzi, vi assicuro, che resterete sorprese da come slancia la figura, soprattutto nella fatidica parte del girovita!
Composizione: 60% cotone, 37%viscosa, 3%poliestere
Per restare aggiornate su tutte le novità potete iscrivervi alla lista Posh su whatsapp mandando un messaggio a questo numero: 3930584057
Informazioni aggiuntive
| taglia | m, s |
|---|






