PANTALONE BELLO
23,00 €
Descrizione
Questo pantalone della tuta si chiama “bello” perchè pur essendo il pantalone di una tuta in cotone, il classico con l’elastico sul fondo ha una vestibilità proprio da pantalone e non da tuta che sembra sciatta.
I colori sono il rosso, il cammello, il grigio, il bianco e il lilla.
Si possono abbinare in diversi modi. Il rosso io l’ho abbinato alla maglia con spalline e alla giacca in denim
Gli abbinamenti pero sono molteplici, specialmente con i lupetti a collo alto o con le maglie a spalla scoperta.
La taglia è unica e veste bene (ovviamente con le differenze logiche) dalla 40 alla 46.
Composizione: 95% cotone 5% elastene
Informazioni aggiuntive
| colore | blu, cammello, grigio, rosso |
|---|











