Se continuiamo così, a breve, a Trevignano toglieranno la statua della Madonna e metteranno quella di Sinner, aspettando la sudorazione, anche perché gli snob appassionati di tennis non tollerano che questo sport sia diventato mainstream…
Se continuiamo così, a breve, a Trevignano toglieranno la statua della Madonna e metteranno quella di Sinner, aspettando la sudorazione, anche perché gli snob appassionati di tennis non tollerano che questo sport sia diventato mainstream…