FERRO VS MAIONCHI: E’ SCAPPATO IL CUCCIOLO DI LABRADOR

Tu, condividimi!

Facciamo un breve recap. Rispondendo a Francesca Fagnani durante Belve, Mara Maionchi dice che Tiziano Ferro è uno degli artisti che le ha mostrato meno riconoscenza nel corso degli anni.
Tiziano nostro che ha da poco divorziato e sta attraversando un periodo emotivamente e professionalmente complicato si mette in modalità cucciolo di labrador e scrive subito un post melodramma del tipo… “oh no Mara mia, non puoi dirmi questo”, adducendo foto e video come prova della sua gratitudine. Come si fa a non esclamare: “povero Tiziano!”?

Insomma, secondo voi si può dire ingrato a un cucciolo di labrador?

Poi però succede che Grazia Sambruna su Mow Mag offre un altro punto di vista. Vi metto il link dell’articolo se volete leggerlo, ma è un lungo pippone in cui, dopo la dolce parentesi “caro diario io amavo Tiziano”, la Sambruna smaschera la Maionchi. Non è la nonna, ma il lupo. Special guest… Tiziano nella parte di Cappuccetto rosso… relativo. Insomma, il cantante non avrebbe avuto tutti i torti a non essere grato a quei due mostri di Mara Maionchi e Alberto Salerno che lo hanno costretto a dimagrire e a non dichiarare la sua omosessualità. E che potrebbero essere pure causa del suo allontanamento dall’Italia, dei problemi con l’alcol…  e a me, dopo aver letto l’articolo, è venuto il dubbio che ci sia il loro zampino nell’acne giovanile delle fan adolescenti.

A questo punto secondo voi cosa fa Tiziano? Condivide l’articolo. La sera prima ha urlato la sua riconoscenza con tutto il cuore che manco Barbara D’Urso, la mattina dopo condivide un pezzo che getta fango sui suoi ex manager. Tra i modi di dimostrare la riconoscenza, Tiziano ha sicuramente scelto il più Xverso.
Deve essersi distratto un attimo e il cucciolo di labrador è scappato dal cancello lasciato aperto per sbaglio. Appena lo ritrova probabilmente troverà parole profondamente lancinanti per raccontare quanto questa vicenda lo abbia ferito.

Intanto, però, adesso, la comunità obesi del mondo, quella omosessuale e tutta la fanbase di Ferro si stanno scagliando contro Mara Maionchi e Alberto Salerno, accusati dal tribunale social di una serie di non ben identificati crimini contro Ferro. Roba che manca poco alla crociata condannate loro e non Rosa e Olindo. Li ritroveremo a cantare Xdono nelle sere nere mentre fuori è buio senza scappare mai più.
Tutto in base a un articolo che, senza fonti, racconta la storia che fa apparire il loro beniamino nella luce migliore, quella che lo scagiona dall’accusa di ingratitudine e lo fa tornare a essere … troppo buono.

Peccato che Tiziano sia stato imbranato a condividere quell’articolo e addirittura a ringraziare l’autrice.

p.s. Caro diario, io adoro Tiziano Ferro, me lo porterei a casa e lo abbraccerei tutti i giorni come se fosse davvero un cucciolo di labrador… ma anche ai cuccioli ogni tanto capita di fare qualche casino. Tipo srotolare il rotolo maxi di carta igienica… !