IL C..O DI STEFANO DE MARTINO AD AFFARI TUOI.

Tu, condividimi!

Io non seguo Affari Tuoi, è un programma che non capisco. Praticamente si tratta di scoprire se la gente ha più o meno c..o.

(… vedete voi se devo mettere i puntini al posto della U e della L perché se no sto social pensa che il mio profilo sia porno…. )

Comunque… dicevo che …non mi piace ma, ultimamente, incuriosita dalla conduzione di Stefano De Martino, mi è capitato di guardarne degli spezzoni e ho realizzato che a essere protagonista non è solo il c..o dei concorrenti ma anche quello del conduttore, a cui spesso vengono rivolti coloriti apprezzamenti da parte delle donne, che lui prende con ironia e leggerezza.

E io ogni volta che c’è qualche ammiccamento rivolto alla fisicità di De Martino e non alla sua professionalità penso se al posto suo ci fosse stata una donna.

Sarebbero immediatamente partite le crociate contro i maschi arrapati.

Una battuta inopportuna sarebbe diventata violenza in prima serata in seguito alla quale sarebbe stato richiesto il rispetto delle quota rosa… una cosa tipo due concorrenti donne per ogni maschio, il numero minimo per compensare le quantità del testosterone brutto e cattivo.

Sarebbe ovviamente anche partita l’interrogazione parlamentare per cambiare il nome al dottore: il dottorconlasterisco perché è evidentemente discriminatorio che sia un uomo a giocare con il destino dei concorrenti.

Ecco, la prossima volta che qualcuna fa una battuta sul fondoschiena di De Martino, fatevela una risata. Ma poi fatevela anche se qualcuno, nello stesso contesto, fa una battuta su quello di una donna.

Ps. Poi, vabbè, maschi o femmine… io penso che le battute a sfondo sessuale siano sempre abbastanza becere. Anche quando sono io a farle su Berrettini.