Poshgiovedi a tutti!
Parliamo un po’ di quello è successo questa settimana.
Dopo che hanno beccato Fedez con un’altra sono iniziate le lezioni di educazione sentimentale.
Ormai pure il gossip becero è diventata l’occasione giusta per dare lezioni di vita:
Fedez si può divertire ma non lo deve far vedere. Si, anzi no, non si può divertire nemmeno perché legalmente è ancora sposato e comunque, ammesso e non concesso che si possa divertire lo deve fare con una che ha un’età consona per il tribunale social e che preferibilmente sia una cessa perché quelle belle stanno con lui solo perché è Fedez.
Fedez.
Fedez, quello che un paio di settimane fa era presente mentre un gruppo di persone pestava di botte un personal trainer.
Adesso il problema è che scopa con una ventenne, mentre il matrimonio con la Ferragni è ancora caldo.
Che bello quando eravamo in pochi a non vergognarci di amare il gossip, Novella 2000 era un giornale che si nascondeva dentro Delitto e Castigo e si fingeva di non sapere nulla dei cacchi dei vip per non essere tacciati di ignoranza.
Adesso invece è con orgoglio che Alberto53 scrive “che vergogna, sta con una che potrebbe essere amica della Vitto”, pensando di dare un contributo di sostanza a un argomento socialmente utile.

Poi è arrivato il vescovo comare che ha spifferato le parole del Papa:
basta ai seminaristi gay perché c’è già troppa frociaggine.
Io rido solo a pensare al Papa che dice frociaggine.
No, scusate, c’è poco da ridere, che se no in un attimo vengo accusata di essere omofoba.
E’ esploso lo sdegno di tutto il popolo social che sarebbe accorso all’Angelus sventolando la Bibbia rilegata con una copertina rosa shocking. Se solo avesse avuto una Bibbia.
Il popolo social comunque non perdona le discriminazioni. O almeno non tutte.
Per fare discriminazioni socialmente accettabili quantomeno ti devi candidare alle Europee. Dove almeno ti possono votare. In nome di Giorgia, del fratello e dell’Italia. Per saperne di più visitate il link … la scheda elettorale secondo Matteo.
Non conta nulla essere il capo supremo di un’istituzione retrograda che ormai ha tra i suoi “follower” più mamme che fedeli. Le mamme che colgono l’occasione della comunione dei figli come scusa per comprare un vestito nuovo, intendo. La discriminazione la dobbiamo portare in Europa, se deve restare al Vaticano, tanto vale farsi belli spendendo un paio di commoventi parole sull’uguaglianza.
Ma, tranquilli tutti, alla prossima udienza arriverà l’eroe del giorno, che, baciando l’anello del Pontefice, esclamerà “sono quel fr3ci0 di Don Abbondio”. E poi si candiderà alle elezioni. Con Fratelli d’Italia.
Intanto è cominciato il Roland Garros che si è tinto di rosa più della Bibbia del seminarista gay. Sinner infatti più che sulla terra rossa gioca su quella rosa del gossip.
Alla fine ha dovuto ammettere di avere una nuova fidanzata, la collega Anna Kalinskaya.
Maria Braccini, la sua ex, adesso ha un fan club che la venera e la tratta da povera influencer lasciata dal campione senza nemmeno aver fatto un adv per la Nike.
Il cappellano del Roland Garros ha riferito che il Papa è contrariato sia per la troppa gossippaggine nei campi da tennis e sia perché di Maria ce ne è una sola. E non è la ex di Sinner.
Comunque, Jannik è diventato testimonial della De Cecco i cui pubblicitari hanno fatto colazione con la fantasia. Solo che la ricetta l’hanno presa da un video di tik tok e ne è uscito fuori il claim “Sinner e De Cecco: incontro al vertice”. Che per inventarsi, che ne so, “il break di Sinner” con lui che guarda la pasta ci voleva troppo sforzo.
Infine è stato rivelato il nuovo cast di X Factor ma ne parleremo nei prossimi giorni che mi sto ancora facendo delle domande a cui non so rispondere.
A questo punto vi lascio un po’ di contenuti nuovi:
Era considerato un pazzo, poi ha scritto 29 poesie, Montale si è accorto di lui ed è diventato uno dei più grandi poeti del 900. Anche Dino Campana ha avuto la sua B.D.C.. Tutti tranne me, praticamente!
Martedì pomeriggio alle 17 sono andata al cinema da sola perché questo film volevo assolutamente vederlo.
Se in questo periodo casualmente vi manca un po’ di dramma … vi consiglio questa serie che non è una passeggiata in riva al mare ma è molto bella.
Questa è invece una serie del 2018, ma se anche voi ve la siete persa, leggete qui e decidete se recuperarla o no. D’altronde se l’avete vista sei anni fa è probabile che l’abbiate dimenticata e possiate rivederla!
E infine vi ricordo di sbirciare sempre nel poshmarket dove potrete trovate tante proposte di total look pronte da acquistare!
